Chimico / Farmaceutico
La possibilità di una regolazione micrometrica della dosatura, i materiali utilizzati capaci di garantire il perfetto funzionamento anche in presenza di liquidi e ambienti aggressivi, le soluzioni tecniche adottate e l’utilizzo di componentistiche dedicate a queste specifiche applicazioni, fanno dei nostri prodotti la scelta ottimale laddove, l’utilizzo di soluzioni standard, è assolutamente sconsigliato per il settore chimico farmaceutico.
Precisione e accuratezza sono due parole fondamentali nell’ambiente chimico farmaceutico. Tutti i materiali con cui i dosatori Mixtron sono costruiti sono stati accuratamente analizzati con approfonditi test di laboratorio, così da garantire e difendere la stabilità dei composti chimici utilizzati nel settore chimico farmaceutico.
Il nostro team è inoltre alla costante ricerca di materiali in grado di gestire al meglio le complesse meccanismi d’interazione tra le plastiche e i materiali utilizzati, così da garantire la massima resistenza agli agenti chimici ed un comportamento completamente inerte e capace di soddisfare anche l’applicazione più delicata e la richiesta più esigente.
Elenco Prodotti
![]() 0,03 – 0,3 % |
![]() 0,2 – 2 % |
![]() 0,5 – 4 % |
![]() 1 – 5 % |
![]() 1 – 10 % |
Elenco Prodotti
P003
0,03 – 0,3 %
P022
0,2 – 2 %
P054
0,5 – 4 %
P150
1 – 5 %
P110
1 – 10 %
Altri Campi Applicativi
Per la corretta scelta del dosatore per questo campo di applicazione
non esitate a contattarci scrivendo a info@mixtron.it